
50esimo anniversario dalla fondazione
Steab quest’anno festeggia il 50esimo anniversario dalla sua fondazione. Non è cosa da poco, non è traguardo per tutti. Ne siamo tutti consapevoli, ne siamo tutti orgogliosi.
Sappiamo che i nostri prodotti spesso rappresentano una parte infinitesimale rispetto al valore del pezzo finito, ma nonostante ciò e, forse proprio per questo, facciamo tutto il possibile per rendere questo dettaglio un punto di forza, un particolare sicuro a cui affidarsi, un “non problema”.
Steab nasce nel mondo dell’illuminazione ma ha sviluppato nel tempo un portafoglio prodotti che trova applicazione in moltissimi altri settori.
Chiunque abbia necessità di componentistica anche nei campi Elettronico ed Elettromeccanico si riferisce a Steab per una ricerca e per la fornitura di viti, dadi, rondelle, boccole ed altri oggetti simili realizzati in materiale isolante. Spesso i nostri oggetti, stampati con i migliori polimeri plastici sul mercato,
eventualmente arricchiti all’origine con fibre e/o additivi speciali che ne migliorano le caratteristiche, garantiscono eccellenti performances.
Spesso si dice che il diavolo si nasconda nei dettagli, nei particolari. Ebbene, non vogliamo essere il “diavolo”; al contrario vogliamo essere una sicurezza.
La nostra filosofia non cambia
Pensiamo, progettiamo e realizziamo i nostri prodotti con l’obbiettivo di renderli invisibili nell’elenco dei problemi legati alla realizzazione di progetti ed oggetti complessi. Crediamo che qualità, esperienza, metodo ed innovazione siano la chiave in tutto questo.
Il 2021 è un anno pieno di sfide.
Steab le affronta con la solita determinazione e porta interessanti novità sul mercato. Altre news danno ampio spazio e pieno dettaglio.